Mourinho+senza+peli+sulla+lingua%3A+%26%238220%3BChe+culo+nel+primo+tempo%2C+mi+stavo+vergognando%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/08/27/intervista-post-partita-mourinho-juventus-roma/amp/
Roma

Mourinho senza peli sulla lingua: “Che culo nel primo tempo, mi stavo vergognando!”

Published by

Finisce in parità il big match della giornata tra Juventus e Roma. Per i bianconeri non è bastato il super gol su calcio di punizione di Vlahovic. Infatti nella ripresa, l’assist l’ex Dybala ha favorito Abraham che ha pareggiato i conti.

A commentare il match nel post partita, ai microfoni di Dazn, è stato José Mourinho.

Mourinho, Roma, dichiarazioni

Di seguito le parole del tecnico giallorosso:

Sulla partita: “Abbiamo avuto un gran c**o nel primo tempo e fatto qualcosa in più nel secondo. Alla squadra ho detto che avevo avuto vergogna del primo tempo fatto. 1-0 è stato un risultato incredibile per noi al primo tempo. Siamo stati molto fortunati. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita diversa. Avevamo pochissime soluzioni offensive in panchine. Allegri ha avuto tanto scelte dalla panchina”.

Su Zaniolo e su Mancini: “Per me è stata dura togliere Mancini perché i difensori sono stati vittima del brutto gioco che abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato tantissime cose. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene perché giocare qui non è mai semplice. Zaniolo in queste tipo di partite è perfetto, ci è mancato tanto Nicolò perché ha grande qualità fisiche”.

Su Karsdorp“Dobbiamo crescere, aspettiamo chi arriva dal mercato. La competizione dalla panchina è importante. Karsdorp non sta bene, perfetto, c’è Celik. L’anno scorso non c’erano alternative lì”

This post was last modified on 27 Agosto 2022 21:55

Published by

Recent Posts

Sinner da applausi: messaggio straordinario per l’Italia, che risposta alle critiche!

Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…

4 Novembre 2025

Shock in Premier: giocatore minacciato con una pistola

Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…

4 Novembre 2025

Ultim’ora Dybala: pessime notizie per la Roma, che mazzata

Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…

4 Novembre 2025

Giovane, le big di Serie A si muovono per gennaio? L’incontro con l’agente a Milano

Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…

3 Novembre 2025

“Gimenez è come Julian Alvarez”. L’incredibile paragone accende il dibattito

Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…

3 Novembre 2025

Serie A, scelto il nuovo allenatore: accordo ad un passo

Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…

3 Novembre 2025