FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Andrea Belotti of Italy during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il mercato della Roma è in fase di chiusura, tanti colpi e diverse uscite in questa sessione estiva. Il colpo delle ultime ore è senza ombra di dubbio quello di Andrea Belotti, il quale avrebbe già comunicato alla società quale sarà il suo nuovo numero di maglia.
Il gallo indosserà la maglia numero 11, per lui un contratto di un anno con opzione per il secondo. La palla adesso passa a José Mourinho, il quale aveva già espresso la volontà di voler rinforzare il reparto offensivo nelle ultime ore.
Il fattore che avrebbe favorito l’accelerata nella trattativa per Belotti sarebbe stato il via libera della Cremonese per Afena Gyan, appena approdato nella compagine lombarda.
L’ex capitano del Torino arriva a Roma per giocarsi le sue carte, la missione del neo numero 11 sarà quella di rendere la scelta della formazione per lo Special One il più complicata possibile. Ciò che non è assolutamente da escludere, però, è la possibilità di vedere i due attaccanti schierati nello stesso undici titolare nel corso della stagione.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022 18:16
Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…
La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…