Ufficiale Roma, Belotti è giallorosso: la scelta sul numero di maglia

Il mercato della Roma è in fase di chiusura, tanti colpi e diverse uscite in questa sessione estiva. Il colpo delle ultime ore è senza ombra di dubbio quello di Andrea Belotti, il quale avrebbe già comunicato alla società quale sarà il suo nuovo numero di maglia.

Il gallo indosserà la maglia numero 11, per lui un contratto di un anno con opzione per il secondo. La palla adesso passa a José Mourinho, il quale aveva già espresso la volontà di voler rinforzare il reparto offensivo nelle ultime ore.

Andrea Belotti Roma

Il fattore che avrebbe favorito l’accelerata nella trattativa per Belotti sarebbe stato il via libera della Cremonese per Afena Gyan, appena approdato nella compagine lombarda.

L’ex capitano del Torino arriva a Roma per giocarsi le sue carte, la missione del neo numero 11 sarà quella di rendere la scelta della formazione per lo Special One il più complicata possibile. Ciò che non è assolutamente da escludere, però, è la possibilità di vedere i due attaccanti schierati nello stesso undici titolare nel corso della stagione.

Andrea Trione

Impostazioni privacy