Belotti: “La Roma era la mia priorità, non vedo l’ora di farlo”

E’ cominciata ufficialmente l’avventura di Andrea Belotti con la maglia della Roma. L’ex attaccante del Torino si metterà a disposizione di Jose Mourinho a partire da domani.

Nelle ultime ore, il calciatore ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Roma. Ecco, di seguito, quanto dichiarato dal Gallo:

Belotti Torino Roma

“La Roma era la mia priorità, ho sempre pensato che fosse il club giusto per me. È una società molto ambiziosa, con un progetto e sicuramente il fatto che abbia vinto la Conference League è un segno di crescita. Con Dybala? Sì, abbiamo giocato insieme due anni a Palermo, poi siamo andati via insieme e siamo andati nella stesa città ma in due squadre opposte. Ora sarà un piacere ritrovarlo. Obiettivo? Migliorarmi, giorno per giorno e facendo sempre di più rispetto al giorno prima, in modo che tutto quello che faccio possa essere d’aiuto per le ambizioni di questo club. Sì, sono molto curioso di giocare all’Olimpico, per ora l’ho sempre vissuta da avversario e vi devo dire che tutte le volte che ci ho giocato contro, quando si sentiva l’inno pre-partita non mi resta indifferente. E quindi non oso immaginare quali sensazioni mi possano passare per la testa sentendolo per la prima volta da giocatore della Roma”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy