
MADRID, SPAIN - APRIL 02: Atletico Madrid players celebrate after Joao Felix scores their opening goal during the LaLiga Santander match between Club Atletico de Madrid and Deportivo Alaves at Estadio Wanda Metropolitano on April 02, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il calciomercato non è ancora terminato e i club cercano le ultime occasioni per completare le rose. In questo senso va lo scambio di terzini tra LaLiga e la Premier League.
Infatti, sono stati rivelati da Fabrizio Romano un acquisto e una cessione dell’Atlético Madrid: il primo proveniente dal campionato inglese, il secondo diretto proprio in Premier.
La squadra di Simeone, infatti, cederà al Nottingham Forest, regina del mercato, Renan Lodi. Il terzino brasiliano è stato visto sulle tribune durante il match contro il Tottenham, in quanto a breve diventerà un nuovo giocatore dei Tricky Trees.
Proprio dal Tottenham, invece, arriverà il nuovo terzino sinistro dell’Atlético. Si tratta di Sergio Reguilón, che lascerà la squadra allenata da Antonio Conte in prestito secco. Il difensore spagnolo sarà a Madrid lunedì per svolgere le visite mediche e diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atleti.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 28 Agosto 2022 20:41
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…