Italian coach Gennaro Gattuso arrives for his official presentation as new manager of Valencia CF at the Mestalla Stadium in Valencia, on June 9, 2022. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Il Valencia di Gennaro Gattuso non è partito in maniera perfetta in campionato e si è notato che il tecnico italiano non è ancora riuscito a metter mano al 100% alla sua nuova squadra.
Proprio a questo proposito, la dirigenza sta lavorando ad alcuni colpi last minute per completare la rosa e renderla più competitiva, magari per raggiungere un piazzamento europeo.
L’ex allenatore di Milan e Napoli ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Atlético Madrid degli ultimi acquisti che stanno per essere perfezionati.
Capitolo Cavani: “Ha 35 anni, ma ha una mentalità incredibile, da vero campione. Stiamo parlando con lui e penso che alla fine lo prenderemo”.
Riguardo il ritorno di Bryan Gil: “Ormai è fatta, anche perché il Tottenham ci ha detto che al 99% è chiusa. Lo aspettiamo da qualche giorno, ma dovremo attendere che prima gli Spurs comprino un sostituto in quel ruolo”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 28 Agosto 2022 19:18
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…