BERGAMO, ITALY - MAY 21: Josip Ilicic of Atalanta BC salutes the crowd at the end of Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Verona si è reso protagonista in questa sessione estiva di calciomercato più per le uscite che per le entrate, i volti che tanto hanno fatto bene la passata stagione adesso vestono una nuova maglia.
Il DS Marroccu ha parlato nel prepartita di Verona-Atalanta proprio di tali questioni – “Piuttosto che guardare la carta d’identità, guarderei il valore. Sono arrivati giocatori forti. Colpi a sensazione non ce ne saranno ma giocatori funzionali”.
Riguardo alle prestazioni di squadra invece si è espresso così – “E’ la prova del nove per vedere se i miglioramenti visti col Bologna possono essere l’inizio di un percorso che il nostro allenatore ha individuato”.
Tra i tanti nomi caldi per il Verona, è uscito anche quello di Josip Ilicic, sul quale si è espresso in questo modo – Ho massimo rispetto per i giocatori tesserarti con le altre squadre. Altri discorsi si fanno al chiuso”.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022 18:55
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…