Real Madrid, Luka Modric si racconta: “Per 10 anni ho vissuto un sogno”

Al Real Madrid ci sono stati tanti campioni, probabilmente i più importanti della storia del calcio. Tra questi non si può non citare Luka Modric, centrocampista totale che comanda le manovre dei Blancos dal 2013. Intervenuto ai microfoni di As, il croato ha parlato della sua storia con il Real.

Il Real Madrid è pura fantasia. Ho avuto la fortuna di vivere questo sogno per 10 anni. Non svegliatemi. La mia famiglia sa quanto ho sofferto nell’estate del 2012: non sapevo se il Tottenham mi avrebbe lasciato partire o meno. Quando siamo partiti dall’aeroporto per Madrid avevamo capito che stava accadendo davvero“.

Modric Real Madrid

Quando arrivi al Real Madrid, nel club migliore del mondo, ti aspetti di vincere qualche trofeo. Ma tutto quello che è successo non me lo sarei mai immaginato neanche nei sogni più belli” – Conclude così il pallone d’oro croato.

Quando un campione del genere parla in questo modo del Real si capisce a pieno quello che questo club rappresenta nel mondo. Si tratta di una tradizione che va avanti da generazioni, destinata a non morire mai.

Andrea Trione

Impostazioni privacy