Calciomercato, è fatta Fabian Ruiz al PSG: quanto incassa il Napoli! Le cifre

Sembra cosa ormai fatta: Fabian Ruiz saluterà il Napoli per vestire la maglia del PSG. Dopo quasi due settimane la trattativa si sarebbe conclusa in questa serata.

Napoli Fabian Ruiz Serie A

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il calciatore spagnolo, che era in scadenza di contratto e anche ormai da tempo consapevole di voler lasciare il club, si trasferirà a Parigi nelle prossime ore per la firma del contratto e unirsi alla squadra sotto la guida di Galtier. Un affare che giova al Napoli soprattutto in termini economici vista la scadenza di contratto nel 2023 del centrocampista ex Betis. Infatti il club partenopeo incasserebbe ben 23 milioni ed il giocatore firmerà un contratto da 5 milioni netti a stagione fino al 2027.

Il giocatore ha collezionato con la maglia del Napoli ben 125 presenze con un totale di 18 gol. Decisivo in alcuni momenti degli scorsi campionati, Fabian ha lasciato un’impronta nel club.

Il suo affare potrebbe portare alla concretizzazione della cessione di Leandro Paredes alla Juventus, trattativa ancora in fase di stallo che sembrerebbe destinata a concludersi nelle prossime ore che portano verso la chiusura del mercato.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy