(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Altro pareggio per la Juventus di Massimiliano Allegri, che non va oltre l’1-1 con una Roma apparsa in grossa difficoltà.
Primo tempo quasi da incorniciare per gli uomini di Allegri che, pronti via, partono in vantaggio con una magia di Vlahovic.
Il secondo tempo, però, è a forti tinte giallorosse con la Juventus che ha provato a gestire il vantaggio ma nulla ha potuto sull’incornata dell’1-1 di Tammy Abraham.
Intanto, sul fronte mercato, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la dirigenza juventina sarebbe fortemente intenzionata a lasciare in prestito in Serie A anche per quest’annata Nicolò Fagioli.
Il talento classe 2001 troverebbe poco spazio in bianconero e su di lui è fortissimo l’interesse della Cremonese ma anche della Sampdoria.
This post was last modified on 29 Agosto 2022 9:03
L'avventura in Liga del sogno estivo di Milan e Napoli termina qui. Il giocatore lascia…
Pietro Comuzzo è il "secondo" gioiello oltre Leoni, che ha già firmato per il Liverpool…
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…