(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Altro pareggio per la Juventus di Massimiliano Allegri, che non va oltre l’1-1 con una Roma apparsa in grossa difficoltà.
Primo tempo quasi da incorniciare per gli uomini di Allegri che, pronti via, partono in vantaggio con una magia di Vlahovic.
Il secondo tempo, però, è a forti tinte giallorosse con la Juventus che ha provato a gestire il vantaggio ma nulla ha potuto sull’incornata dell’1-1 di Tammy Abraham.
Intanto, sul fronte mercato, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la dirigenza juventina sarebbe fortemente intenzionata a lasciare in prestito in Serie A anche per quest’annata Nicolò Fagioli.
Il talento classe 2001 troverebbe poco spazio in bianconero e su di lui è fortissimo l’interesse della Cremonese ma anche della Sampdoria.
This post was last modified on 29 Agosto 2022 9:03
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…