SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: General Manager of AC Milan Adriano Galliani looks on before the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Monza è partito davvero male in queste prime tre giornate di campionato. Tre sconfitte che hanno fatto rumore e che già mettono sulla graticola il tecnico Stroppa, seppur Galliani e Berlusconi lo hanno confermato ai microfoni dei giornalisti.
La partita valida per la quarta giornata di Serie A di domani sera contro il Monza sa già di ultima spiaggia e in caso di ulteriore sconfitta, il club lombardo si vedrà costretto a guardarsi intorno.
Intanto sul fronte mercato Galliani è a lavoro per cercare di portare a casa un altro difensore e, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, il profilo che si cercherà di acquistare è quello di Armando Izzo, in uscita dal Torino.
This post was last modified on 29 Agosto 2022 8:50
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…