
Cristiano Ronaldo
Le suggestioni su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli si susseguono velocissime nelle ultime ore. Si sa da tempo ormai che CR7 vorrebbe allontanarsi da Manchester, sponda Red Devils, per giocarsi le sue ultime carte in Champions League.
Tuttavia, nonostante il blasone che il portoghese porta con sé, pare sempre più complicato appropriarsi delle prestazioni del giocatore, a causa del suo pesantissimo ingaggio. Se poi ci aggiungiamo le ultime dalla Spagna, l’arrivo di Ronaldo a Napoli si fa ancora più difficile.
Come riportato da Edu Aguirre de El Chiringuito, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di non andare al Napoli. Aguirre, giornalista e amico intimo del portoghese, ha comunicato un dietrofront del Ronaldo, mentre la dirigenza partenopea che avrebbe dovuto incontrarsi nelle prossime ore per decidere il da farsi.
Dunque, secondo El Chirniguito, sfuma una delle suggestioni più calde dell’estate, nonostante De Laurentiis sembrasse pronto ad ammorbidire le sue posizioni sui diritti d’immagine. Ora resta da capire quale potrebbe essere il futuro di CR7. Nelle ultime uscite il portoghese è sembrato più partecipativo dentro al gruppo dello United, considerando che da Lisbona non arrivano segnali d’apertura. Cristiano Ronaldo potrebbe veramente restare a Manchester.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Agosto 2022 15:10
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…