Belgium's Adnan Januzaj pictured during a training session of the Belgian national team, the Red Devils, Thursday 02 June 2022 in Tubize, during the preparations for the upcoming UEFA Nations League match against The Netherlands. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Vi ricordate di un certo Adnan Januzaj, ex talento del Manchester United e del Belgio? Spesso avvicinato a grandi club italiani come il Napoli quest’anno o la Juventus nel 2015? Ebbene preparatevi perché il suo futuro potrebbe essere in Italia.
A quanto pare dopo l’avventura al Real Sociedad il ragazzo di Jette sarebbe pronto ad approdare sul Canal Grande. Proprio così: sarà il Venezia la nuova squadra del belga. Infatti a 27 anni, dopo essere stato svincolato dal club basco, in cui ha militato dal 2017, il calciatore era alla ricerca di una nuova avventura. Il Napoli aveva provato a sondare il terreno per sostituire Insigne, ma non si è mai concretizzata la pista.
Come riportato da Nicolò Schira, il patron del Venezia Niederaur avrebbe fatto in settimana fatto la prima offerta per poi arrivare in serata alla chiusura dell’affare. Il Venezia per ripartire e provare a sognare in grande potrebbe affidarsi alla sua esperienza e al suo estro per sfidare la sorte e tornare in Serie A.
Rocco Scatà
This post was last modified on 29 Agosto 2022 20:47
La permanenza dell'estremo difensore rossonero è in bilico, a confermarlo sono le dichiarazioni del francese.…
Cristiano Ronaldo è pronto ad un colpo di scena davvero clamoroso: la decisione inaspettata dell'attaccante…
Napoli, nuova tegola per Antonio Conte: è un guaio per l'allenatore in vista del Parma,…
Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro. Dopo diversi giorni di voci su dove allenerà…
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…