José Mourinho Roma
Dopo il bruttissimo infortunio di Gini Wijnaldum, la Roma aveva la necessità di correre ai ripari a centrocampo. Così è stato. Thiago Pinto si è mosso con velocità ed ha trovato il colpo per Mourinho.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Mady Camara sarà un giocatore giallorosso. Il classe ’97 arriverà in Italia nella giornata di domani e si aggregherà al gruppo squadra di Mourinho.
Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Olympiakos ed aver sistemato le ultime formalità, il giocatore è ora atteso a Fiumicino. Il suo arrivo dovrebbe essere previsto per le 9.30 di martedì 30 agosto.
La formula dell’affare è quella del prestito con diritto di riscatto. Il costo è di 1,2 milioni per il prestito, con il riscatto fissato a 12 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita.
Camara andrà ad infoltire il centrocampo giallorosso, portando con sé tanta fisicità. Proprio la caratteristica che stava mancando alla Lupa, come si è visto specialmente contro la Juventus.
Ora sta al classe ’97 inserirsi nelle gerarchie di Mourinho, per tentare di scalare nelle sue preferenze e fare in modo che la Roma lo riscatti.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Agosto 2022 18:40
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…