
José Mourinho Roma
Dopo il bruttissimo infortunio di Gini Wijnaldum, la Roma aveva la necessità di correre ai ripari a centrocampo. Così è stato. Thiago Pinto si è mosso con velocità ed ha trovato il colpo per Mourinho.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Mady Camara sarà un giocatore giallorosso. Il classe ’97 arriverà in Italia nella giornata di domani e si aggregherà al gruppo squadra di Mourinho.
Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Olympiakos ed aver sistemato le ultime formalità, il giocatore è ora atteso a Fiumicino. Il suo arrivo dovrebbe essere previsto per le 9.30 di martedì 30 agosto.
La formula dell’affare è quella del prestito con diritto di riscatto. Il costo è di 1,2 milioni per il prestito, con il riscatto fissato a 12 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita.
Camara andrà ad infoltire il centrocampo giallorosso, portando con sé tanta fisicità. Proprio la caratteristica che stava mancando alla Lupa, come si è visto specialmente contro la Juventus.
Ora sta al classe ’97 inserirsi nelle gerarchie di Mourinho, per tentare di scalare nelle sue preferenze e fare in modo che la Roma lo riscatti.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Agosto 2022 18:40
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…