
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 28: Cristiano Ronaldo of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford on April 28, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Ultime ore bollenti di calciomercato, che si prepara a chiudere i battenti in pochi giorni, ma soprattutto le ultime ore di tentativi da parte dello United e di Cristiano Ronaldo per dirsi addio dopo una sola stagione e le turbolenze dei mesi estivi.
A quanto pare dopo l’acquisto di Antony, il Manchester United sta prendendo in considerazione l’idea di spendere altri 100 milioni per Oshimen così da inserire Cristiano Ronaldo nella trattativa che lo legherebbe al club partenopeo. Secondo Sky Sport UK nelle prossime ore la trattativa potrebbe sbloccarsi e regalare uno scenario inaspettato. E’ ovvio che le condizioni dell’affare prevedono che lo stipendio del campione portoghese sia pagato interamente dal club inglese.
Sullo sfondo però rimane sempre l’idea di un ritorno allo Sporting Lisbona, ma in quel caso lo stipendio del portoghese dovrà essere molto ridotto, ma almeno Cristiano potrà giocare la Champions. Defilate le ipotesi Borussia Dortmund e OM, che non potevano permettersi il calciatore.
Si attendono dunque novità nelle prossime ore e vedremo se l’affare, visti i costi elevati, si concretizzerà.
Rocco Scatà
This post was last modified on 29 Agosto 2022 22:29
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…