GENOA, ITALY - MAY 21: Musa Barrow of Bologna celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Resta viva la possibilità di una cessione last minute per Musa Barrow. Il Bologna però non vorrebbe privarsi dell’attaccante gambiano per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Un’offerta per l’acquisto del giocatore è arrivata dal Torino, club molto interessato al giocatore, ma rispedita immediatamente al mittente. La cifra di 10 milioni non è stata ritenuta consona al valore del numero 99 rossoblu.
Nelle ultime ore, invece, avrebbe mostrato forte interesse una società inglese, il Brighton, disposta ad acquistare il calciatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Barrow Brighton calciomercato
La società del presidente Joey Saputo non accetterà proposte inferiori al suddetto valore. Ragion per cui, i Seagulls dovranno accontentare le richieste degli emiliani se vorranno davvero assicurarsi le prestazioni dell’ex giocatore dell’Atalanta.
Elio Granito
This post was last modified on 30 Agosto 2022 23:40
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…
Rinforzi difensivi per il Milan di Max Allegri. Desiderato dal tecnico toscano già ai tempi…
Calciomercato Juventus, che fare se salta Kolo Muani? No problem, la dirigenza bianconera ha già…
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…