Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Gosens: arriva dalla Bundesliga

Dal suo arrivo all’Inter, concretizzatosi nella scorsa sessione di mercato invernale, fino ad oggi, Robin Gosens non è mai riuscito ad entrare nei meccanismi della squadra di Simone Inzaghi. Complici, certamente, una serie di infortuni che ne hanno condizionato forma fisica e rendimento.

Ragion per cui, a fronte di un’offerta importante, la società di Steve Zhang avrebbe deciso di prendere in considerazione la possibilità di una cessione dell’esterno tedesco. Nelle ultime ore, difatti, l’interesse del Bayer Leverkusen, deciso ad offrire 2 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 28, avrebbe fatto vacillare il club italiano.

Gosens
Gosens Inter sostituto

L’obiettivo principale di Marotta e Ausilio per poter sostituire l’eventuale partenza dell’ex Atalanta, a pochi giorni dal termine del mercato estivo, è stato individuato in Borna Sosa, esterno sinistro dello Stoccarda. Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, il classe ’98 potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

I contatti tra i club sono già avviati. Ora servirà trovare la giusta quadra per raggiungere un’intesa che soddisfi entrambe le parti.

Elio Granito

Impostazioni privacy