Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (R) and Monza's Brazilian defender Marlon go for the ball during the Italian Serie A football match between Napoli and Monza on August 21, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Parlare della guerra in Ucraina non è facile per nessuno, soprattutto per chi ancora non è riuscito a scappare da quel territorio martoriato dalle bombe russe, eppure Marlon Santos Da Silva Barbosa, per tutti Marlon, al giornale La Repubblica ha deciso di parlare di quell’esperienza vissuta e ha parlato anche degli obiettivi del Monza allenato da Giovanni Stroppa, considerato da molti uno dei primi allenatori vicino all’esonero. Le dichiarazioni dell’ex Sassuolo:
Che emozione prova a fare parte di questa avventura?
“Questo è esattamente il progetto ambizioso che cercavo, per me è un onore. Vogliamo restare in Serie A con tutte le nostre forze”.
L’Ucraina? “Dormivo tre ore a notte, mi dispiace essere andato via ma avevo paura per la mia famiglia. Un giorno, però, tornerò lì. Ora cerco di aiutare chi è ancora bloccata là”.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 10:02
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…