
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (R) and Monza's Brazilian defender Marlon go for the ball during the Italian Serie A football match between Napoli and Monza on August 21, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Parlare della guerra in Ucraina non è facile per nessuno, soprattutto per chi ancora non è riuscito a scappare da quel territorio martoriato dalle bombe russe, eppure Marlon Santos Da Silva Barbosa, per tutti Marlon, al giornale La Repubblica ha deciso di parlare di quell’esperienza vissuta e ha parlato anche degli obiettivi del Monza allenato da Giovanni Stroppa, considerato da molti uno dei primi allenatori vicino all’esonero. Le dichiarazioni dell’ex Sassuolo:
Che emozione prova a fare parte di questa avventura?
“Questo è esattamente il progetto ambizioso che cercavo, per me è un onore. Vogliamo restare in Serie A con tutte le nostre forze”.
L’Ucraina? “Dormivo tre ore a notte, mi dispiace essere andato via ma avevo paura per la mia famiglia. Un giorno, però, tornerò lì. Ora cerco di aiutare chi è ancora bloccata là”.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 10:02
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…