Balotelli ceduto, avete visto cosa ha scritto Montella?

La quiete dopo la tempesta. Dopo i disagi occorsi tra Mario Balotelli ed il suo allenatore, Vincenzo Montella, al termine della sfida tra fra l’Adana Demirspor e l’Umraniye, finita 1-0 a favore dell’Adana, i due hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra, vista l’imminente partenza del centravanti italiano.

Per Supermario c’è un futuro al Sion, club svizzero che milita in prima divisione. Balotelli lascerà quindi la Turchia dopo un solo anno.

Nonostante i due italiani siano quasi venuti alle mani, non sembra il caso di portare rancore. Proprio per questo, l’ex calciatore della Roma, oggi allenatore con esperienza internazionale, ha voluto omaggiare e supportare l’ex Milan.

Mario Balotelli Calciomercato

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Montella ha congedato così Mario Balotelli:

“Caro Mario ti auguro un altro decollo in questa nuova tappa della tua carriera. Ricordati che hai tutto per “volare” ancora. Una discussione tra uomini non cancella il nostro feeling e le soddisfazioni che abbiamo vissuto insieme all’Adana Demirspor. Ti seguirò da lontano: gol, assist, colpi di genio… Fai vedere chi sei. Un abbraccio dal tuo mister…💙⚡️🧿”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy