Monza, pressing sul centrocampista del Milan: i dettagli

A discapito delle grandi aspettative nate durante i primi mesi di calciomercato estivo, l’inizio di stagione del Monza è totalmente da dimenticare.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, il condor Adriano Galliani sta cercando dei nomi con i quali poter rinforzare la rosa ed invertire il trend di queste prime partite.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko, sarebbe finito nel mirino della dirigenza biancorossa.

calciomercato Bakayoko Monza

Il calciatore francese classe 1994 è ai margini del progetto del ct Pioli; da giorni l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera parlano di un eventuale risoluzione consensuale del contratto.

Galliani monitora la situazione da giorni e, nel caso dovesse concretizzarsi la separazione, Bakayoko potrebbe davvero rappresentare un’occasione da cogliere per il Monza.

Nel caso non si dovesse arrivare al francese, potrebbe tornare in voga il nome di Nahitan Nández.

Le ultime ore di calciomercato saranno decisive per poter capire realmente quali potranno essere le ambizioni della squadra del presidente Silvio Berlusconi.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy