Icardi può lasciare il PSG: un club fa sul serio

La Turchia per ripartire, per rimettersi in gioco, per ritrovare serenità e fiducia. Per tornare soprattutto a gonfiare la rete, cosa che un centravanti come lui sa fare molto bene. Ne abbiamo avuto un esempio proprio qua in Italia, quando militava tra le file dell’Inter. Il goal era il suo mestiere.

Dopo essere approdato a Parigi, Mauro Icardi non è riuscito a riconfermare quanto di buono aveva fatto vedere nelle stagioni precedenti. Con la maglia dei parigini, dal 2019 ad oggi, ha collezionato solamente 64 presenze, condite da appena 23 goal. Serve una nuova avventura, in cui l’attaccante argentino possa ritornare ad essere protagonista.

La soluzione potrebbe essere il Galatasaray, una vera e propria élite del calcio turco, che sembrano voler tentare l’affondo decisivo in queste ultime ore di calciomercato.

Icardi PSG Ligue 1

Secondo quanto riportato anche da Sky Sport in giornata, il club turco sarebbe seriamente interessato ad Icardi, essendo l’ex giocatore della Sampdoria, completamente fuori dal progetto del Paris Saint Germain.

Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy