Gosens-Leverkusen, il DS del club tedesco spiazza tutti: le dichiarazioni

Sta diventando sempre più imprevedibile l’andamento della trattativa tra l’Inter e il Bayer Leverkusen per il trasferimento di Robin Gosens. C’è ancora forte incertezza tra le parti, le quali stanno valutando la fattibilità dell’affare. Nel frattempo, arrivano conferme e smentite una dopo l’altra.

Nelle sue recenti dichiarazioni, l’agente dell’esterno ex Atalanta ha rivelato le probabilità di un eventuale partenza del proprio assistito: al 60% partenza in direzione Bundesliga mentre, invece, al 40% le probabilità della permanenza in nerazzurro.

Gosens Leverkusen Aggiornamenti

In risposta a ciò, è arrivata prontamente la risposta del DS del club tedesco Simon Rulfes, intervistato dal quotidiano Kölner Stadt-Anzeiger:

Robin Gosens non è un argomento di discussione per il Bayer Leverkusen

Una secca controbattuta che, a molti, potrebbe sembrare un semplice bluff per continuare sotto traccia le negoziazioni, ma che, in realtà, potrebbe segnare la definitiva fumata nera della trattativa.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’affare è in stand-by poiché l‘Inter non avrebbe a disposizione il tempo necessario per la ricerca di un eventuale valido sostituto. Dunque, si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore, ma, al momento, non vi sono i margini per chiudere il colpo in casa Leverkusen.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy