Ultim’ora, Vranckx-Milan: novità sulla trattativa

Tra campo e mercato, prosegue il lavoro anche in casa Milan. Dopo il deludente pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo di Alessio Dionisi, i rossoneri guardano ora al derby di sabato pomeriggio con l’ambizione di riscattarsi e rispondere alle critiche delle ultime ore. Lato calciomercato invece, continua il lavoro per portare alla corte di Stefano Pioli una nuova pedina in mezzo al campo.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, i campioni d’Italia sarebbero molto vicini a trovare l’accordo con il Wolfsburg per l’acquisto di Aster Vranckx. Nelle ultime ore infatti, sembrerebbe essersi di molto ridotta la forbice tra domanda ed offerta, con il giovanissimo centrocampista belga prossimo a vestire la maglia rossonera.

Aster Vranckx
Vranckx Milan Wolfsburg

Nell’ultima stagione con la maglia del Wolfsburg, il nativo di ErpsKwerps ha collezionato 29 presenze, mettendo a referto 2 goal tra Bundesliga e Champions League. Vranck andrebbe di fatto a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Franck Kessie, passato a parametro zero al Barcellona, andando a completare il reparto di centrocampo del diavolo.

Con il probabile addio di Bakayoko e l’infortunio che costringerà Krunic a qualche settimana di stop, l’innesto del centrocampista belga potrebbe rappresentare sin da subito una valida alternativa negli schemi di mister Pioli.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy