
Tra campo e mercato, prosegue il lavoro anche in casa Milan. Dopo il deludente pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo di Alessio Dionisi, i rossoneri guardano ora al derby di sabato pomeriggio con l’ambizione di riscattarsi e rispondere alle critiche delle ultime ore. Lato calciomercato invece, continua il lavoro per portare alla corte di Stefano Pioli una nuova pedina in mezzo al campo.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, i campioni d’Italia sarebbero molto vicini a trovare l’accordo con il Wolfsburg per l’acquisto di Aster Vranckx. Nelle ultime ore infatti, sembrerebbe essersi di molto ridotta la forbice tra domanda ed offerta, con il giovanissimo centrocampista belga prossimo a vestire la maglia rossonera.
Nell’ultima stagione con la maglia del Wolfsburg, il nativo di Erps–Kwerps ha collezionato 29 presenze, mettendo a referto 2 goal tra Bundesliga e Champions League. Vranck andrebbe di fatto a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Franck Kessie, passato a parametro zero al Barcellona, andando a completare il reparto di centrocampo del diavolo.
Con il probabile addio di Bakayoko e l’infortunio che costringerà Krunic a qualche settimana di stop, l’innesto del centrocampista belga potrebbe rappresentare sin da subito una valida alternativa negli schemi di mister Pioli.
Nicolò Novara
This post was last modified on 31 Agosto 2022 14:49
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…