Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus. Nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca tra Juventus e Paris Saint Germain, dopo una trattativa di diverse settimane, con il giocatore pronto a partire direzione Torino per assistere alla sfida dei bianconeri contro lo Spezia.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, e confermato dalle note ufficiali dei due club, il centrocampista argentino spasserà in bianconero in prestito con diritto di riscatto con la formula 2+20.

Nell’ultima stagione con la maglia del PSG, l’argentino classe 1994 ha collezionato 22 presenze, mettendo a referto 1 goal e 2 presenze; numeri che testimoniano quanto Paredes abbia faticato a trovar spazio e continuità nella scorsa annata sotto la guida di Mauricio Pochettino e non solo.
Queste le parole rilasciate dal club parigino: “Leandro Paredes sta firmando con la Juventus per la stagione 2022–2023, per un prestito con un’opzione di acquisto. Il Paris Saint Germain augura a Leandro Paredes una buona stagione con i suoi nuovi colori.”
Nicolò Novara
This post was last modified on 31 Agosto 2022 18:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…