Juventus, ufficiale l’arrivo di Paredes

Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus. Nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca tra Juventus e Paris Saint Germain, dopo una trattativa di diverse settimane, con il giocatore pronto a partire direzione Torino per assistere alla sfida dei bianconeri contro lo Spezia.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, e confermato dalle note ufficiali dei due club, il centrocampista argentino spasserà in bianconero in prestito con diritto di riscatto con la formula 2+20.

Leandro Paredes
Paredes Juventus Psg

Nell’ultima stagione con la maglia del PSG, l’argentino classe 1994 ha collezionato 22 presenze, mettendo a referto 1 goal e 2 presenze; numeri che testimoniano quanto Paredes abbia faticato a trovar spazio e continuità nella scorsa annata sotto la guida di Mauricio Pochettino e non solo.

Queste le parole rilasciate dal club parigino: “Leandro Paredes sta firmando con la Juventus per la stagione 20222023, per un prestito con un’opzione di acquisto. Il Paris Saint Germain augura a Leandro Paredes una buona stagione con i suoi nuovi colori.”

Nicolò Novara

Impostazioni privacy