Clamoroso in Francia, rifiuta il Leeds per andare al Nizza ma non passa le visite!

Il calciomercato, si sa, è ricco di imprevisti e colpi di scena. Tantissime sono le storie che negli anni hanno caratterizzato questo periodo particolare dell’anno dove tutti i tifosi sognano di veder giocare nella propria squadra i più grandi campioni del panorama calcistico mondiale.

Ieri si è conclusa la sessione estiva 2022 che ha regalato grossi trasferimenti, soprattutto in Premier League, campionato che continua a farla da padrone grazie anche agli incassi dei diritti tv che permettono, a squadre neopromosse come il Nottingham Forest, di spendere cifre davvero esorbitanti.

Dieng mercato Leeds

La storia incredibile di questo ultimo giorno di mercato riguarda il giocatore del Marsiglia Bamba Dieng, protagonista di un vero e proprio intreccio di mercato.

Accordatosi con il Leeds, il senegalese, che già si trovava in aeroporto pronto per approdare in Inghilterra, ci ha ripensato proprio all’ultimo istante, accettando invece l’altra offerta pervenutagli nelle ultime ore, quella del Nizza.

Una volta arrivato in Costa Azzurra incredibilmente non ha passato le visite mediche che gli avrebbero permesso di giocare con i rossoneri ed ora si ritrova bloccato al Marsiglia.

Impostazioni privacy