Barcelona's Spanish coach Xavi addresses a press conference in Barcelona on March 19, 2022, on the eve of the Spanish League football match against Real Madrid. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Dopo una campagna acquisti indimenticabile per tutti, il Barcellona opera nel mercato degli svincolati per completare in maniera esaustiva quella che è la rosa a disposizione di mister Xavi. Il colpo caldo delle ultime ore arriva direttamente dalla Premier League.
Secondo la testata giornalistica di Calciomercato.com, Marcos Alonso sarebbe ai dettagli con il club Blaugrana. L’affare potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore.
La corsia di sinistra dei catalani è occupata da Jordi Alba, fuoriclasse indiscusso e titolare inamovibile. L’età, però, avanza per tutti, e il Barca ha intenzione di coprirsi con l’esterno ex Fiorentina.
Sarebbe un ritorno a casa quello di Marcos Alonso, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, passato per l’Inghilterra e poi esploso definitivamente in Italia con la Fiorentina di Paulo Sousa, si ritroverebbe nel club dei sogni nell’età della maturità calcistica definitiva.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Settembre 2022 18:47
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…