FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo un’estate alla ricerca di Navas, il Napoli si ritrova in casa un Alex Meret in piena fiducia. Memore del rigore parato, il portiere classe ’97 ha davanti a sé una stagione da numero uno senza ballottaggi insidiosi.
Secondo il noto giornalista della Rai Ciro Venerato, il club azzurro avrebbe fatto un’offerta da 1,2 milioni a stagione più 300mila euro di bonus al calciatore. Il portiere ex udinese ha sempre espresso la volontà di rimanere a Napoli e pare sia pronto a firmare il prolungamento del contratto.
Il ballottaggio tra portieri alla lunga non hai mai pagato, si tratta di un ruolo delicato, nel quale la continuità di rendimento alimenta le prestazioni in positivo del calciatore.
Con la partenza di Ospina e il mancato arrivo del portiere costaricense, questa stagione ha tutte le carte in regola per essere quella della definitiva consacrazione per il portiere azzurro.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Settembre 2022 16:24
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…