Juve, interesse per un giocatore della Fiorentina: il nome

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da poco ma la Juventus sembra pensare già alla prossima finestra di gennaio, studiando nuovi possibili colpi.

L’obiettivo, dopo aver rinforzato centrocampo ed attacco, è consolidare il reparto difensivo con l’inserimento di un centrale.

Come riportato da Tuttosport, infatti, tra i nomi in lizza per il ruolo c’è Igor della Fiorentina.

calciomercato Igor Juventus

Nel primo pomeriggio la Vecchia Signora incontrerà proprio la Viola nello stadio Artemio Franchi; sarà dunque un occasione per osservare nuovamente da vicino il calciatore brasiliano.

Igor, classe 1998, con la Fiorentina ha collezionato 71 presenze, riuscendo a conquistare il posto da titolare in coppia con un ex obiettivo bianconero, Nikola Milenkovic.

I passati trasferimenti da Firenze direzione Torino, ultimo Dusan Vlahovic, hanno creato molte polemiche nella tifoseria toscana che si dice stanca di vedere i propri migliori talenti essere ceduti ad una squadra rivale, con i calciatori accusati di scarso attaccamento alla maglia.

Sarà dunque da capire se ci sarà un’apertura della società viola alla cessione e se il difensore accetterà il corteggiamento della Juventus.

Nel caso non dovesse esserci margine di fattibilità, sul taccuino di Arrivabene e Cherubini restano caldi i nomi di Gabriel e Ndicka.

Per l’ennesima volta JuventusFiorentina si gioca anche fuori dal campo.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy