Zaniolo, si tratta il rinnovo con la Roma: L’offerta

Una sola parola: Pilastro. Sempre più punto fermo di una società che lo ha cresciuto, di una tifoseria che lo ha accudito, di una squadra che lo ha forgiato. Dopo le incessanti voci riguardanti una sua partenza durante questa sessione di calciomercato, sembra sia arrivata l’ora di blindare il suo contratto. O almeno di provare a farlo.

Arrivato a Roma nel 2018 nella totale indifferenza, lasciato passare come la “vittima sacrificale” per l’approdo all’Inter di Radja Nainggolan. Oggi, nel 2022, possiamo sicuramente dire che Nicolò Zaniolo è riuscito ad emergere, a diventare una delle pedine fondamentali dei giallorossi.

Poteva andare via, invece è rimasto. Adesso, pare ci sia la volontà di continuare a vestire questa maglia. Secondo alcune indiscrezioni, il classe 1999 si starebbe preparando a firmare il rinnovo di contratto con i capitolini.

Nicolò Zaniolo Roma

Come riportato anche da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, i contatti tra Zaniolo e la Roma sarebbero già ben avviati e si cerca da subito un’intesa. La società capitolina vorrebbe offrire al giocatore un rinnovo di contratto che porterebbe il suo stipendio a 4,2 milioni annui.

Nei prossimi giorni avremo modo di capire quale sarà il risvolto della trattativa.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy