
Real Madrid's German midfielder Toni Kroos waves as he appears at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 29, 2022, during the celebration of the club's 14th European Cup a day after beating Liverpool in the UEFA Champions League final in Paris. - Real Madrid claimed a 14th European Cup as Vinicius Junior's goal saw them beat Liverpool 1-0 in the Champions League final at the Stade de France amid chaotic scenes yesterday. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)
Ormai, si sa, il campionato più importante e più seguito di tutto il mondo è sicuramente quello inglese.
La Premier League ha, ormai da molti anni a questa parte, i migliori giocatori di tutto il mondo scaglionati nelle varie squadre di vertice, ma non solo.
Ebbene sì, anche le cosiddette medio-piccole, in Inghilterra, possono permettersi il lusso di spendere molti soldi per accaparrarsi i più grandi talenti del calcio mondiale.
A dimostrazione di ciò, le squadre che hanno investito di più nel calciomercato in questa sessione estiva sono tutte inglesi.
Al primo posto troviamo il Chelsea, seguito da Manchester United, West Ham. Tottenham e Nottingham Forest.
Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, in un’intervista a Omr Podcast ha lanciato delle vere e proprie dichiarazioni al veleno sulle squadre di Premier League.
Ecco le sue parole: “La Premier non ha vinto un titolo internazionale quest’anno. I soldi delle televisioni sono stati significativamente di più in Inghilterra nel corso del tempo, ma non hanno fatto in modo che le squadre inglesi vincessero tutto. Grazie a Dio, non tutti i giocatori guardano solo lo stipendio, ma anche i titoli e crescere di più”.
This post was last modified on 5 Settembre 2022 11:46
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…