Napoli, un top può saltare il Liverpool: le ultime

Dopo aver trovato una splendida vittoria dell’Olimpico sulla Lazio, il Napoli si sta preparando al SSC Konami Training Center per la prima sfida di Champions. Sarà ovviamente il Liverpool ad aprire le danze con il Napoli nel Girone A, in una sfida che profuma già di notte magica.

Tuttavia i tifosi del Napoli non possono dormire sonni tranquilli in vista della partita con i Reds. Il report giornaliero del Napoli recita di tre problemi per la rosa di Spalletti: Demme, Lozano e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato.

napoli-monza-osimhen
FOTO: Getty – Napolo-infortunio-Osimhen

Le assenze di Demme e Lozano possono essere facilmente mitigate dalle alternative di Spalletti, ma i problemi di Osimhen sembrano essere seri. Per ciò che riguarda l’attaccante nigeriano nello specifico, c’è apprensione per un risentimento muscolare.

La palla passa a Spalletti e allo staff del Napoli: rischiare o essere conservativi? Il tecnico toscano dovrà prendere una decisione importante, coadiuvato dal proprio staff medico. La partita con il Liverpool è sicuramente importante, ma il gioco potrebbe non valere la candela.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy