ULTIM’ORA – Allarme bomba a Parigi

Una notizia dell’ultimo istante sta scuotendo la capitale francese: la stazione di Montparnasse è stata messa in allerta bomba. La stazione è stata evacuata, insieme a tutta la piazza ed ai dintorni. Lo riporta il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, che si trova sul luogo per seguire PSG-Juventus.

La situazione, vista tramite i video dell’inviato di Sportitalia, è surreale. Una delle stazioni più centrali di Parigi è completamente deserta. Gli unici ad avere accesso alla stazione sono i poliziotti francesi in assetto antisommossa ed antiterrorismo.

FOTO: Getty – Parigi-Parco dei Principi-PSG

La stazione rimarrà inaccessibile finché l’allarme bomba non verrà revocato e il luogo considerato sicuro dalle autorità francesi. Nonostante manchi un giorno alla partita c’è apprensione per lo svolgimento della gara.

Se è vero che il pericolo potrebbe rientrare velocemente una volta sistemata la situazione, è anche vero che PSG-Juventus sarà un grande evento. La possibilità che si voglia colpire il Parco dei Principi sembra bassa, ma si attendono comunque delucidazioni dalle autorità francesi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy