Una notizia dell’ultimo istante sta scuotendo la capitale francese: la stazione di Montparnasse è stata messa in allerta bomba. La stazione è stata evacuata, insieme a tutta la piazza ed ai dintorni. Lo riporta il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, che si trova sul luogo per seguire PSG-Juventus.
La situazione, vista tramite i video dell’inviato di Sportitalia, è surreale. Una delle stazioni più centrali di Parigi è completamente deserta. Gli unici ad avere accesso alla stazione sono i poliziotti francesi in assetto antisommossa ed antiterrorismo.
La stazione rimarrà inaccessibile finché l’allarme bomba non verrà revocato e il luogo considerato sicuro dalle autorità francesi. Nonostante manchi un giorno alla partita c’è apprensione per lo svolgimento della gara.
Se è vero che il pericolo potrebbe rientrare velocemente una volta sistemata la situazione, è anche vero che PSG-Juventus sarà un grande evento. La possibilità che si voglia colpire il Parco dei Principi sembra bassa, ma si attendono comunque delucidazioni dalle autorità francesi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Settembre 2022 17:49
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…