Un top club europeo prepara l’offerta per Kane: le ultime

Nonostante il mercato estivo sia appena finito, i corteggiamenti per un attaccante del calibro di Harry Kane continuano anche a stagione in corso.

Sebbene nell’estate del 2021 fosse stato parecchio vicino al trasferimento al Manchester City per una cifra superiore ai 110 milioni di euro, The Hurricane è poi rimasto al Tottenham. Nonostante ciò, una punta del suo livello attira a prescindere l’interessamento di molti club disposti a far follie pur di aggiudicarselo.

Kane Tottenham Bayern

Tra questi, secondo quanto riportato da Sport Bild, non poteva di certo mancare il Bayern Monaco che, in quest’ultima sessione, ha dovuto cedere al Barcellona il proprio gioiello Robert Lewandowski. Per ovviare alla sua cessione, il club campione di Germania ha acquistato dal Liverpool Sadio Mané che, però, non è propriamente un centravanti puro.

Ragion per cui, i bavaresi intendono muovere a breve i primi passi per convincere Kane a non rinnovare il proprio contratto con gli Spurs, in scadenza nel 2024. In tal modo, il Bayern, forte di un principio d’accordo con il giocatore, potrebbe riuscire a convincere gli inglesi a cederlo per cifre decisamente inferiori rispetto alle attuali richieste.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy