Sei qui: Home » News sul Calcio » Futuro Mihajlovic, c’è la decisione del Bologna!

Futuro Mihajlovic, c’è la decisione del Bologna!

Arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è stato esonerato. Ecco il comunicato ufficiale del club:

Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità”.

LEGGI ANCHE:  VIDEO - "Non sa niente!", Adani ironizza su Allegri: il messaggio fa il giro del web!

La decisione è arrivata nel pomeriggio di oggi: l’allenatore ha pagato il non brillante inizio di campionato, con tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque di Serie A. La decisione è stata maturata dopo l’incontro di oggi tra Sinisa e i dirigenti del club.

Mihajlovic
Mihajlovic Bologna esonero

Ora comincerà la fase post Sinisa Mihajlovic, con De Zerbi e Thiago Motta in pole. In tanto, c’è da preparare la sfida delicata contro la Fiorentina e l’obiettivo sarà affrontare i viola con il nuovo tecnico già in panchina.

Alessio Nicolosi