
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 18: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 18, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sassuolo rischia seriamente di avere un’emergenza in attacco, con due giocatori che sono usciti malconci dall’ultimo impegno casalingo dei neroverdi contro il Milan di Stefano Pioli, incontro nel quale gli uomini di Dionisi hanno saputo strappare un preziosissimo punto contro i campioni d’Italia.
Non buone notizie sono giunte dopo gli accertamenti, come ha reso noto il club emiliano con un bollettino medico riguardo le condizioni di Domenico Berardi e Gregoire Defrel. Di seguito il comunicato della società: “Per Domenico Berardi, A seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro. Per Defrel, A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti”.
This post was last modified on 6 Settembre 2022 19:40
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…