UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Scamacca si sbilancia sul futuro: “Ho una priorità, ma il mercato è imprevedibile”

Dopo la vittoria nel derby contro il Bologna, Gianluca Scamacca, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match: “Dopo le difficoltà ci siamo sempre rialzati, l’importante è finire il campionato nel migliore dei modi, e oggi è andata bene perché volevamo i tre punti dopo il risultato dell’andata“. …

Leggi tutto

Napoli, Giuntoli studia il dopo Osimhen: tre nomi per sostituirlo!

“Osimhen non è in vendita, ma se dovesse arrivare un’offerta da oltre 100 milioni allora potrebbe partire”. Aurelio De Laurentiis ha espresso grossomodo in queste righe il suo pensiero in merito all’affaire Victor Osimhen, verso il quale sembrerebbe rivolta l’attenzione di mezza Europa. Secondo Il Mattino, Giuntoli avrebbe già appuntato una lista di possibili sostituti …

Leggi tutto

Milan, Maldini guarda in Serie A: tra Berardi e un ritorno!

Saelemakers e Castillejo ai saluti, Messias che potrebbe seguire lo stesso percorso dopo appena un anno: il Milan sulla fascia sinistra vuole rifarsi il trucco ed assicurare a Stefano Pioli di avere frecce nel suo arco di facile spendibilità tecnica e tattica. Per questo Berardi è sicuramente il nome più accreditato dai media ad approdare …

Leggi tutto

Scamacca e Raspadori, parla Carnevali: altro che Inter!

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport di vari temi tra cui la finale di Coppa Italia, Scamacca E Raspadori. Sullo Scudetto: ”Bella domanda. Noi giochiamo l’ultima contro il Milan. Mi trovo in mezzo agli interisti che dicono ‘Mi raccomando’ e i milanisti ‘Mi raccomando’. Per come si sta evolvendo il campionato nelle …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio di Carnevali su Raspadori!

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Rai Sport ha parlato anche del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante che piace e non poco alla Juventus. Di seguito le sue parole. Le parole di Carnevali: «Il mister resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. C’è qualche richiesta per i nostri calciatori, non sarà facile tenere tutti …

Leggi tutto

“Richieste di mercato?”, Scamacca enigmatico: la risposta sul futuro

L’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, ha parlato al termine della partita pareggiata per 1-1 contro l’Udinese, in cui ha anche segnalo la rete del momentaneo vantaggio dei neroverdi. L’occasione è stata utile per parlare del futuro, visto le tante voci di calciomercato che vorrebbero il centravanti in orbita Inter. Ecco quanto evidenziato: “Non leggo e …

Leggi tutto

Milan, tre cessioni per sbloccare il grande colpo!

Il Milan vuole acquistare un nuovo esterno destro d’attacco per il 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli. Ne ha parlato ‘Tuttosport‘ in edicola questa mattina sottolineando, al momento, quale sia la situazione in merito ai profili tenuti sott’occhio dal club di Via Aldo Rossi. Per far posto al nuovo ingresso nella rosa rossonera, dovranno esserci delle …

Leggi tutto

Sassuolo, Raspadori: “Contro il Napoli abbiamo perso per due motivi”

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la batosta subita contro il Napoli. Di seguito le sue parole: “Sconfitta contro la Juve ci ha condizionato? Forse sì, ma oggi comunque abbiamo pagato i due calci piazzati iniziali e il grande entusiasmo del Napoli. Dobbiamo soltanto fare mea culpa e ripartire …

Leggi tutto

Raspadori nella storia della Serie A: il primo 2000 a farlo!

Giacomo Raspadori ha stabilito un nuovo record in Serie A. Il talento del Sassuolo ha siglato il gol che ha aperto la gara di questa sera in casa contro la Juventus. Il calciatore originario di Bentivoglio, in Emilia, diventa così il primo italiano nato nel 2000 ad andare in doppia cifra, come riportato da OptaPaolo. …

Leggi tutto

Dionisi mette in guardia il Sassuolo: “La Juventus ha qualcosa di diverso rispetto all’andata”

Dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Cagliari nello scorso weekend di campionato, il Sassuolo va a caccia del riscatto contro la Juventus. Domani sera a Reggio Emilia, infatti, i neroverdi affronteranno gli uomini di Allegri, reduci dalla conquista della finale di Coppa Italia, e il tecnico Dionisi ha presentato il match in conferenza …

Leggi tutto

Carnevali a sorpresa: sfuma un obiettivo dell’Inter?

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha chiarito la situazione riguardo al mercato del Sassuolo soffermandosi sul futuro di Gianluca Scamacca e gelando l’Inter. Queste le sue parole: “Credo che sia più facile che Scamacca vada all’estero. E mi dispiace perchè è uno dei giocatori italiani principali per quel …

Leggi tutto

Raspadori esce allo scoperto: “Juve o Inter? Sono pronto per uno dei due club!”

Raspadori Scamacca

Giacomo Raspadori ha parlato alla Gazzetta dello Sport riguardo l’interessamento della Juventus: “Sono per la Juve. Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. La mia ambizione è arrivare a giocare lì, a quel livello. E se ci riuscirò sarà merito …

Leggi tutto