Aggressione tifoso, c’è la decisione su Berardi: il provvedimento

Durante la sfida tra Modena e Sassuolo dell’8 agosto scorso, valevole per la Coppa Italia 2022/2023, Domenico Berardi si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Infatti, al termine della gara che ha visto i neroverdi uscire sconfitti dal terreno di gioco, l’attaccante, entrato in contatto con alcuni tifosi del Modena, ha tentato di aggredire …

Leggi tutto

Infortunio Lukaku, Inter in ansia: le ultime sui tempi di recupero

Con ogni probabilità, Romelu Lukaku salterà sia Inter-Roma che Inter-Barcellona. Possibile, ma complicato, che Lukaku torni a disposizione per la sfida di Champions League di martedì 4 ottobre o più facilmente il sabato successivo in casa del Sassuolo. Secondo Il Corriere della Sera, il vero ritorno di Big Rom è previsto per il 12 ottobre …

Leggi tutto

Carnevali è sicuro: lo ha detto su Berardi

Anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha presenziato al festival dello sport di Trento rilasciando diverse dichiarazioni legate all’attualità in casa neroverde. Sull’operazione di calciomercato a cui è più legato:” A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. Quella che, però, ricordo con maggiore piacere risale agli inizi della mia carriera nel …

Leggi tutto

Sassuolo, preoccupano le condizioni di Berardi e Defrel: il comunicato

Il Sassuolo rischia seriamente di avere un’emergenza in attacco, con due giocatori che sono usciti malconci dall’ultimo impegno casalingo dei neroverdi contro il Milan di Stefano Pioli, incontro nel quale gli uomini di Dionisi hanno saputo strappare un preziosissimo punto contro i campioni d’Italia. Non buone notizie sono giunte dopo gli accertamenti, come ha reso …

Leggi tutto

Icardi al Galatasaray? Arriva la conferma dal club turco!

Il Galatasaray si prepara ad accogliere due colpi in entrata. A confermarlo è lo stesso allenatore dei turchi, Okan Buruk, che ha dichiarato di voler chiudere Mauro Icardi e Kaan Ayhan al più presto: “Sì, vogliamo chiudere il prima possibile l’acquisto di Mauro Icardi e quello di Kaan Ayhan del Sassuolo”. Okan Buruk Il mercato …

Leggi tutto

Hector Bellerin ha scelto la sua prossima squadra: niente Serie A!

Bellerin

Accostato negli scorsi giorni al Sassuolo, alla fine Hector Bellerin ha scelto di tornare nuovamente in Liga dopo l’ottimo rendimento in prestito al Betis nella passata stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il terzino destro dell’Arsenal ha infatti raggiunto un accordo totale sui termini del proprio contratto con il Barcellona, rimasto scoperto in quel …

Leggi tutto

Bellerín, una squadra di Serie A su di lui: la situazione

Héctor Bellerín, dopo l’esperienza della passata stagione con la maglia del Betis Siviglia, in estate è rientrato nella rosa dell’Arsenal a causa del mancato riscatto da parte del club spagnolo. Non rientrando nei piani del ct dei gunners Mikel Arteta, il difensore spagnolo è alla ricerca di una nuova squadra nella quale poter esprime tutto …

Leggi tutto

Calciomercato Sassuolo: è fatta per il giovane attaccante

Il Sassuolo resta attivo sul mercato anche in queste ultime giornate d’agosto. La società emiliana sarebbe molto vicina ad assicurarsi le prestazioni sportive di Janis Antiste, il promettente attaccante francese classe 2002. Secondo Nicolò Schira l’accordo ormai è raggiunto. Il ventenne in in forza allo Spezia arriverebbe a Sassuolo a titolo definitivo per 5,5 milioni …

Leggi tutto

Il Sassuolo non molla l’obiettivo: pronta una nuova offerta

Il mercato del Sassuolo sembra essere tutt’altro che finito. I neroverdi, infatti, vogliono regalare ancora un esterno offensivo a mister Dionisi. Da diverse settimane, Giovanni Carnevali e i suoi colleghi stanno seguendo con attenzione Armand Laurentié, esterno d’attacco francese del Lorient. L’offerta da 10 milioni di euro più 1 di bonus più il 20% sulla …

Leggi tutto

Berardi svela tutta la verità: “Sto provando a farlo da tre anni, ma non ci sono riuscito”

Domenico Berardi è ormai da tanto tempo uno dei protagonisti indiscussi della Serie A e della Nazionale Italiana. “Mimmo” non accenna a voler smettere dei stupire, e dopo la fantastica stagione 2021-22 sono molte le aspettative su di lui e sicuramente l’esterno italiano non avrà alcun problema a ripetere la stagione dello scorso anno. Ieri …

Leggi tutto

Tegola Sassuolo, perde un titolarissimo: stop lunghissimo

Lunedì 15 Agosto, all’Allianz Stadium di Torino, andava in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo, prima partita di questa nuova stagione di Serie A per le due squadre. Dopo solo 7 minuti di gioco, però, il tecnico neroverde Alessio Dionisi è stato costretto a sostituire il giovane difensore Mert Muldur a causa di un …

Leggi tutto

Napoli, all-in su Raspadori: la mossa del club

Una delle trattative più complicate di questa sessione estiva di calciomercato è senza alcun dubbio quella fra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Da diverse settimane, infatti, i due club hanno avviato una trattativa senza però trovare mai un accordo. Nelle ultime ore, però, sembra che l’affare si sia finalmente sbloccato. Stando agli ultimi aggiornamenti …

Leggi tutto

Sassuolo, arriva l’ufficialità su Berardi: il comunicato

Un pezzo di storia dei neroverdi: con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto, sia nei campionati nazionali che nelle altre competizioni. E’ inoltre, al secondo posto per numero di presenze con questa maglia, preceduto solamente da Magnanelli. Una vera e propria colonna portante della società emiliana. Dopo il continuo vociare su una …

Leggi tutto