Sassuolo, cessione Frattesi alla big: sarà il colpo dell’estate

Prossimo alla partenza? Il calciomercato non si ferma mai: anche a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, il mercato rimane comunque uno degli argomenti di punta del panorama calcistico, ed alcune squadre lavorano già in ottica della sessione estiva. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza, di studiare nei minimi dettagli l’assalto all’obiettivo: in …

Leggi tutto

Sassuolo, le condizioni di Berardi dopo il match con l’Atalanta: le ultime

Un drammatico intervento quello che ha visto protagonista Joakim Maehle nei confronti di Domenico Berardi, vittima nel corso dell’incontro Sassuolo–Atalanta. Una partita che, nonostante la vittoria del Sassuolo, ha comunque visto la squadra di Dionisi presa da un notevole attimo di paura, visto il pericoloso affronto ai danni del suo attaccante. Un intervento che, oltre …

Leggi tutto

Roma, scambio per Frattesi last minute? Parla Carnevali

Carnevali

Tentativo last minute. La Roma ha provato a scuotere gli ultimi minuti di questa sessione di calciomercato invernale targata Serie A. Ancora alle prese con la questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo, la squadra di José Mourinho ha voluto tentare un colpo all’ultimo respiro. Uno di quelli degni del miglior Adriano Galliani: il profilo …

Leggi tutto

Il Bournemouth non si ferma dopo il “no” di Zaniolo: gli inglesi si muovono per un altro centrocampista di Serie A

Ancora incerto il mercato in casa Sassuolo, mosso in queste ultime ore di sessione invernale da una proposta avanzata per un suo centrocampista. Non scoraggiato dal mancato acquisto di Nicolò Zaniolo, il Bournemouth è infatti intervenuto nell’equilibrio della formazione neroverde, mettendo in campo una nuova offerta per avere Hamed Junior Traorè tra i suoi. Un …

Leggi tutto

Il Sassuolo guarda in casa Roma: occhi puntati sul giovane centrocampista

Il Sassuolo guarda in casa Roma, mantenendosi ancora vigile su Edoardo Bove seppur quasi a ridosso della chiusura del calciomercato. A riportarlo è il “Corriere delo Sport”. Tra i nomi considerati dai neroverdi rimane in cima alla lista dei desideri quello del classe 2002, che potrebbe così lasciare la capitale cogliendo l’opportunità di una degna …

Leggi tutto

Berardi lascia il Sassuolo e resta in Serie A? Pronto l’assalto

Domenico Berardi è uno dei calciatori italiani migliori in Serie A e soprattutto è uno dei migliori calciatori del Sassuolo di cui è anche il capitano. La situazione in quel di Reggio Emilia però non è delle migliori con il Sassuolo che non riesce ad ingranare e lo stesso Berardi sta giocando molto sotto ai …

Leggi tutto

Carnevali a DAZN: “I giocatori importanti non si muovono. Plusvalenze? Non c’entriamo niente”

Nell’ultimo periodo il Sassuolo non ha di certo collezionato buoni risultati, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime cinque partite di campionato per la squadra di mister Dionisi. Giovanni Carnevali, DS del Sassuolo, è stato intervistato nel pre partita di Monza-Sassuolo a DAZN. Carnevali: “Con il Monza spero di vedere qualcosa di buono, dobbiamo dimostrare …

Leggi tutto

Altra cessione per la Fiorentina: un centrocampista va al Sassuolo

Per la Fiorentina è il momento di pensare ai giocatori in uscita. Così, dopo l’addio di Maleh e Zurkowski, anche altri giocatori sono stati valutati ultimamente dalla squadra per un’eventuale cessione. In particolare, tra i centrocampisti, Benassi sembra aver destato un certo interesse nel Sassuolo. Come riferito da La Nazione, diversi potrebbero essere del resto …

Leggi tutto

Il Sassuolo si gode il suo gioiellino: Dionisi può sfregarsi le mani

Dopo la ripresa del campionato di Serie A, è ripartito anche il campionato Primavera 1: la competizione è capace di regalare grandi emozioni, grazie ai tanti ragazzi giovani che si mettono in mostra, per dimostrare le proprie qualità tecniche. Negli ultimi anni si sta provando a valorizzare i settori giovanili delle squadre italiane, cercando di …

Leggi tutto

Rigore per la Fiorentina, furia Dionisi contro il Var!

Un finale che farà discutere. Il Sassuolo non ce l’ha fatta ad uscire illeso dallo stadio Artemio Franchi di Firenze: 2 a 1 il punteggio finale, che ha premiato i padroni di casa della Fiorentina: grazie a questi 3 punti la squadra di Italiano si issa al nono posto della classifica, in attesa che giochi …

Leggi tutto

Stankovic ricorda l’amico Mihajlovic: dedica da pelle d’oca

Vittoria importantissima al ritorno dalla sosta per la Sampdoria di mister Dejan Stankovic, che supera il Sassuolo in trasferta al Mapei. Intervenuto in conferenza, l’allenatore ed ex giocatore serbo ha parlato della prestazione di squadra e ha fatto una dedica speciale. La Sampdoria muove così la sua classifica e Stankovic ha commentato: “La risposta è …

Leggi tutto

Futuro alla Roma per Frattesi? Risposta a sorpresa di Carnevali

Ultima amichevole per il Sassuolo prima della ripresa del campionato, al Mapei arriverà l’Inter di Simone Inzaghi. Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, ha rilasciato un’intervista a Sky prima del calcio d’inizio. Con il calciomercato alle porte, non poteva mancare una domanda a riguardo ad uno dei dirigenti che più di tutti valorizza i propri …

Leggi tutto

Dionisi: “Berardi ci è mancato, più determinante di Mbappé”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de L’Ultimo Uomo di Domenico Berardi, capitano dei neroverdi. A causa di diversi problemi fisici, Berardi è stato spesso indisponibile in questo primo segmento di stagione. Queste le parole di Dionisi a riguardo: “Ci è mancato tanto, la sua presenza alza il livello di tutti. Peccato …

Leggi tutto