Champions League, notizia a sorpresa: Inzaghi potrebbe lasciarlo in panchina!

Questa sera l’Inter esordisce in Champions League affrontando una partita ostica contro il Bayern Monaco.

La squadra di Inzaghi inizia oggi il suo cammino europeo, all’interno di un girone di ferro popolato sia dai campioni tedeschi che dal Barcellona, questo rende necessario ponderare ogni decisione dentro e fuori dal campo.

Molti dubbi emergono alla vigilia di un match così importante e il primo su tutti è la scelta del portiere titolare. Handanovic è, ad oggi, considerato l’esperta presenza tra i pali, ormai rodata da diverse stagioni.

Handanovic Onana Inzaghi

Tuttavia sarebbero in molti ad augurarsi che la squadra nerazzurra scenda in campo con André Onana titolare. Questo non per mettere in dubbio le qualità di Handanovic ma per facilitare un passaggio di consegne fra i due.

Handanovic verrebbe visto nel ruolo di chioccia per il giovane neo acquisto nerazzurro. Il classe ’96 non ha ancora giocato nessuna partita ufficiale e scendere in campo questa sera sarebbe un grande attestato di stima.

D’altra parte però Inzaghi deve considerare le possibili polemiche che emergerebbero nel caso in cui l’ex Ajax non si rendesse protagonista di una prestazione stellare.

Secondo la Gazzetta dello Sport le voci sarebbero confermate, il portiere titolare di stasera sarà André Onana.

Per il camerunense si tratta dell’esordio ufficiale con la maglia nerazzurra in una partita non certo semplice, in cui dovrà ripagare la fiducia concessa da Inzaghi.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy