Adesso è tutto vero. Dopo essere stato, nelle ultime settimane, continua nomina del calciomercato internazionale, si è finalmente trovato una sistemazione. Ecco l’occasione di ripartire, di ritornare a fare ciò per cui lo abbiamo imparato a conoscere anche qui in Italia: fare goal.
Dopo la brutta rottura con l’Inter, i parigini del PSG dovevano rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la sua carriera, ma così non è stato. Ora, è tempo di una nuova avventura.
L’ufficialità che aspettavamo è finalmente arrivata: Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’ex Sampdoria proverà a ridimensionarsi e a riacquistare fiducia nel progetto dei turchi, allenati dall’ex Inter Okan Buruk.
L’argentino arriva in prestito dal Paris Saint-Germain, dopo tre stagioni altalenanti tra le fila dei transalpini. Il nuovo tecnico Galtier, non ha perso tempo ad escludere maurito dal progetto dei parigini. L’attaccante 29enne è stato quindi costretto a trovarsi un’altra sistemazione.
Il Galatasaray aggiunge altri ex della Serie A alla collezione, dopo aver acquistato precedentemente sia Dries Mertens che Lucas Torreira, passati rispettivamente al Napoli e alla Fiorentina.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Settembre 2022 21:35
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…