BOLOGNA, ITALY - MAY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gives directions during a break for cooling during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on May 15, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Terminato il capitolo Sinisa Mihajlovic, è tempo di accelerare e trovare l’uomo giusto per la panchina del Bologna. Il tecnico serbo ha salutato con una lettera commovente pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, in cui ringrazia tutta la città per l’affetto e il sostegno ricevuto anche durante gli anni della malattia, ma ha anche manifestato il disappunto per l’esonero.
Come è emerso nella giornata di ieri, il prescelto era De Zerbi, che però ha rifiutato anche in segno di rispetto verso Mihajlovic. Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Claudio Ranieri, ma la dirigenza rossoblu sembra aver ormai maturato la decisione finale: con ogni probabilità sarà Thiago Motta il prossimo a sedere sulla panchina del Bologna.
In questo momento la squadra è nelle mani di Vigiani, allenatore della Primavera ma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è vicinissima l’intesa con il tecnico ex Spezia, con cui si potrebbe chiudere già nella giornata di oggi. Thiago Motta, dunque, ritroverà Arnautovic, con cui vinse il triplete all’Inter.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 8 Settembre 2022 16:32
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…