Juventus, Paredes ci prova: “Voglio convincerlo!”

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale di Paredes alla Juventus, dopo la cerimonia ufficiosa dello Stadium avvenuta durante Juventus-Spezia. La conferenza stampa ha affrontato molti temi, passando per il suo ritorno in Serie A e per la sua amicizia con Di Maria.

L’argentino ha parlato delle sue prime impressioni in bianconero: “Sono arrivato in una grande squadra con un grande allenatore. Sono felice di stare qua e voglio dare il mio contributo. Per me si può sempre migliorare. A Parigi siamo migliorati rispetto a Firenze e faremo meglio d’ora in avanti”.

In vista della sfida alla Salernitana: “Tutte le partite sono importanti. Abbiamo giocato una partita difficile a Firenze, poi a Parigi. Ora ne abbiamo un’altra difficile con la Salernitana. Vincere è la cosa più importante”.

FOTO: Getty – Paredes-Juventus-PSG

Inoltre il centrocampista è stato punzecchiato sulla questione Mondiale: “L’obiettivo è di far bene alla Juve. Devo fare bene fino al Mondiale e pensare solo alla Juve. Poi, quando sarà il momento, mi concentrerò sulla Nazionale. La cosa più importante è stare bene qua, giocare e raggiungere i nostri obiettivi”.

Infine l’immancabile domanda sull’amico-compagno Di Maria: “Spero rimanga un altro anno. Gli ho già parlato due volte cercando di convincerlo a restare un altro anno con noi. Spero di convincerlo a restare”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy