Cadiz's Argentinian goalkeeper Jeremias Ledesma runs towards the tribunes holding medical gear during the Spanish league football match between Cadiz CF and FC Barcelona at the Nuevo Mirandilla stadium in Cadiz, on September 10, 2022. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
AGGIORNAMENTO – Il tifoso è in ambulanza e le squadre sono rientrate in campo, a breve riprenderà anche la sfida. Buon segnale sulle condizioni del tifoso
La partita tra Cadice e Barcellona, valevole per la quinta giornata di Liga, è stata sospesa all’ottantesimo minuto a causa di un malore di un tifoso alle spalle della porta difesa dal portiere del Cadice.
Momenti di grande terrore con l’arbitro che è stato costretto ad interrompere il match. Una delle immagini chiave è la corsa di Ledesma (portiere del Cadice) con il defibrillatore in mano. Infatti l’estremo difensore ha lanciato l’apparecchio ai sanitari che prontamente sono andati in soccorso del tifoso.
Al momento la partita è ferma da circa venti minuti con il direttore di gara, Del Cerro, che ha deciso di far rientrare i calciatori negli spogliatoi. Segno che la situazione è ancora estremamente delicata.
Di seguito il video:
This post was last modified on 10 Settembre 2022 21:03
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…
La Viola adesso ha un attacco da big. Stefano Pioli deve decidere solo come utilizzarlo:…