Altra tegola per la Juventus. I bianconeri, che nella giornata di domani affronteranno la Salernitana, dovranno fare a meno di un centrocampista. La squadra di Davide Nicola, dopo il grande inizio di stagione, vuole dare filo da torcere alla banda Allegri.
La Juventus invece, dopo lo scialbo pareggio a Firenze, e la sconfitta nella prima uscita europea stagionale contro il Paris Saint-Germain, vuole ritornare subito a vincere. Dovrà però farlo, senza una pedina fondamentale in mezzo al campo.
Come specificato dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa, Leandro Paredes sarà sicuramente della partita, visto l’infortunio del n.5 bianconero Manuel Locatelli.
L’ex giocatore del Sassuolo quindi, dovrà rimanere ai box in vista della prossima sfida. Queste le parole del tecnico toscano sulla situazione di Locatelli:
“Domani gioca Paredes, perché Locatelli ha un piccolo affaticamento e non sarà a disposizione.”
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022 14:19
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…