Paris Saint-Germain's players celebrate after scoring a goal during the French L1 football match between Lille OSC and Paris-Saint Germain (PSG) at Stade Pierre-Mauroy in Villeneuve-d'Asq, northern France on August 21, 2022. (Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Parigi sotto i riflettori, ancora. In casa Paris Saint-Germain sembra non ci sia spazio per la tranquillità e l’armonia, soprattutto per quanto riguarda il campo da gioco. Quando si hanno così tanti fuoriclasse, è possibile che il loro ego vada in collisione, generando, magari involontariamente, delle incomprensioni.
Nelle ultime ore, le figure di Kylian Mbappé e di Achraf Hakimi sono diventate continua nomina della stampa calcistica internazionale, grazie ad un video diventato virale su Twitter e che adesso starebbe spopolando su tutti i social network.
Nel video, il fuoriclasse francese rimprovera il suo compagno marocchino, dopo un mancato passaggio di quest’ultimo a direzione dell’ex giocatore del Monaco, costantemente ossessionato dal goal. L’accaduto si svolge durante un intervallo, ma non ci è ancora dato sapere a quale partita appartenga.
Intenti a parlare nel sottopassaggio del Parco dei Principi, queste sarebbero le parole utilizzate rispettivamente da Mbappe e da Hakimi durante il loro scambio di vedute:
M: “Riguardati il video, dovevi passarmela”.
H:“Sì, mi dispiace. L’ho visto”.
M: “Non basta chiedere scusa, devi passarmela“.
Una replica non proprio pacata da parte del centravanti transalpino, che ha già scatenato le molteplici reazioni sia del web che dell’opinione pubblica. Vedremo quale sarà l’effetto di questo siparietto tra i due giocatori del PSG.
Il tecnico dei parigini, Christophe Galtier, dovrà fare di tutto per tenere a bada i
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022 16:45
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…
C'è un nuovo talento in Serie A che sembra essere, potenzialmente, un jolly completo: è…
Roma, il calciatore è stato reintegrato in rosa: mister Gasperini ha bisogno anche di lui…