Il Torino era in viaggio per Milano ma c’è stato un imprevisto: cosa è successo

Oggi pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano si giocherà InterTorino, valevole per il sesto turno di Serie A.

Nella giornata di ieri, però, la squadra granata è stata protagonista di un episodio singolare: il gruppo era da poco in viaggio verso Milano, quando il pullman è stato costretto a fermarsi.

Come riporta Tuttosport, infatti, il veicolo ha registrato un guasto all’idroguida che ha obbligato l’intero staff ed i calciatori a fermarsi e a scendere. Tutto ciò è avvenuto in corso Mediterraneo a Torino.

pullman rotto Torino

Il gruppo squadra ha dunque atteso sul marciapiede e sotto il sole l’arrivo di un mezzo sostitutivo, causando grande stupore e curiosità nelle persone che osservavano la scena.

Dopo la breve attesa, la squadra ha potuto riprendere il viaggio verso il capoluogo lombardo, arrivando presso l’hotel con poco ritardo.

Dopo la lite JuricVagnati e le contestazioni estive nei confronti della società, ecco un nuovo episodio che mette il Torino al centro dell’attenzione.

Ora il Toro, però, cercherà di spostare l’attenzione sul campo, sognando l’impresa contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy