SALERNO, ITALY - AUGUST 14: Bryan Cristante of AS Roma celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 14, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciomercato è chiuso ma i movimenti in casa Roma continuano ad esserci, sia in entrata con il nome di Maksimovic, sia nell’ambito rinnovi dei calciatori già in rosa.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, infatti, la Roma sarebbe ad un passo dal rinnovare il contratto di Bryan Cristante.
Il centrocampista firmerebbe un prolungamento fino al 2026, percependo così uno stipendio di 3 milioni di euro all’anno.
Scelta importante quella della società giallorossa, che blinda il calciatore ribadendo la fiducia nei confronti del campione d’Europa.
Cristante, dopo alcune difficoltà iniziali, nelle ultime stagioni si è affermato sempre di più come perno del centrocampo romanista, con Mourinho che sembra non poter fare a meno di lui.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 10 Settembre 2022 13:09
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…