
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Brutte notizie per la Fiorentina. Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna per 2-1 arrivano novità sull’infortunio di Dodò.
Il ragazzo era uscito in barella alla fine del primo tempo e sin da subito si è pensato che si trattasse di un problema serio. Poco fa la Fiorentina ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del brasiliano.
“Fiorentina comunica che Dodo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio”.
Nei prossimi giorni si valuteranno le condizioni e Italiano spera in un colpo di fortuna. Al momento sembra che la zona interessata sia quella del gemello e del polpaccio. Si attenderanno notizie.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Settembre 2022 20:02
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…