FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Brutte notizie per la Fiorentina. Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna per 2-1 arrivano novità sull’infortunio di Dodò.
Il ragazzo era uscito in barella alla fine del primo tempo e sin da subito si è pensato che si trattasse di un problema serio. Poco fa la Fiorentina ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del brasiliano.
“Fiorentina comunica che Dodo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio”.
Nei prossimi giorni si valuteranno le condizioni e Italiano spera in un colpo di fortuna. Al momento sembra che la zona interessata sia quella del gemello e del polpaccio. Si attenderanno notizie.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Settembre 2022 20:02
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…